Strano dolore testa

Salve, vorrei esporre un pensiero che mi ansia da un po’.
Un anno fa sono stata in vacanza e ho vissuto una bellissima esperienza con i quod.
Mentre guidavo, sobbalzando sulle varie dune e sassi, avvertivo una strana sensazione in testa.
Mi faceva malissimo la testa come se avessi qualcosa, una massa tipo che mi premeva... praticamente come se, prendendo un grande dosso , mi si muovesse qualcosa.
Preciso che mi succedeva solo quando prendevo il dosso, quindi come se atterrassi violentemente con il quod a terra... non so se mi sono spiegata bene.

È una cosa preoccupante?
Avevo davvero paura di avere un qualcosa nella testa, un tumore o qualcosa del genere.

Secondo voi dovrei fare una tac?
Vi assicuro che ed proprio come se con il rimbalzo mi si muovesse qualcosa e mi faceva molto male
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
I quod sono mezzi di trasporto senza validi ammortizzatori, tipo trattori (immagino).
Vada a farsi una visita Neurochirurgica. Il Collega, in assenza di altri segni, potrà ritenere opportuno, o meno, di sottoporLa ad un'indagine neuroradiologica (che potrebbe essere un tac cerebrale o, forse meglio, una rmn encefalica).
In assenza di altre informazioni, a distanza, non sono in grado di aggiungere molto altro.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La sua risposta mi ansia abbastanza.
Secondo lei cosa può essere? Preciso che non mi è più successo, solo appunto un anno fa su i quod. Secondo lei può essere una massa tumorale? Ho già fatto una visita neurologica un anno fa ma senza specificare questa cosa e non mi è stata prescritta alcuna risonanza.
Attendo risposta
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non credo che sia un tumore. A distanza non si può essere in grado di precisare, anche perché manca un qualsiasi esame neuroradiologico cui fare riferimento.
Le ho consigliato di farsi visitare da un Neurochirurgo di Sua fiducia. Vediamo come si orienterà il Collega, dopo averLa visitata.
Cordialità.