Un tumore al cervello

Carissimi dottori sono un ragazzo di 15 anni (quasi 16) e ho na paura tremende perchè penso di avere un tumore al cervello...A settembre presi una botta all'occhio destro facendo karate e subito dopo ho incominciato a vedre aure luminose a quell'occhio.A febbrio nonso il pecè ma ho pesato di avere la leucemia e i miei per tranquilizzarmi mi hanno portato a effettuare le analisi del sangue e non è risultato niente...Il giorno 15 febbraio ho effettuato una visita oculistica mi hanno riscontrato una miopia all'occhio sinistro ma al destro niente cioè ci vedo benissimo...poi leggendo i sintomi sono arrivato al tumore al cervello ora sento anche dei formicolii e degli spasmi muscolari ma i miei non vogliono farmi effettuare la tac..ora le mie domande sono...La miopi puo centrare qualcosa con il tumore al cervello ??? i formicolii possonoessere dovuti all'ansia ????? e alcune volte sento fitte alla testa che durano neanche un secondo possono centrar qualcosa???? in attesa di una vostra risposta vi invio i miei piu cordiali salutie ringraziamenti
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Stia tranquillo, probabilmente è tutto un quadro sintomatologica legato ad uno stato d'ansia.
Ne parli con il suo medico curante.
Cordialità

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottore la ringrazio tantissimo ma anche il mio medic ha detto di non preoccuparmi ma io penso sempre di avere questa malattia
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Leggendo i tuoi post precedenti, vedo che ti piace pensare di avere un sacco di malattie gravi. Questa condizione è quella del malato immaginario che di per se stessa è una malattia che va curata con l'aiuto di un bravo psicologo-psichiatra.
Non deve infastidirti questa mia <diagnosi> presunta, perchè se continui in questo vortice di pensieri assurdi, la tua vita si complicherà inutilmente. Sei giovane, sei sano, evidentemente c'è qualche problema che ti spinge a sviluppare queste paure e sei ancora in tempo per guarirne.

Segui il mio consiglio e tanti auguri per tutto