Sensazione orecchio otturato e conseguente mal di testa

Un saluto vorrei chiedere un parere ai medici , da un po di tempo soffro di una sensazione, come se avessi l'orecchio otturato però non sempre ma solo in alcuni momenti e questo mi porta spesso a dei forti mal di testa.Può darmi qualche consiglio su come risolvere il problema.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
La sensazione di orecchio otturato può dipendere da tante cause per cui è consigliabile che si faccia visitare anche eseguendo unesame audiometrico

dott. M. Morandi