Cervicobrachialgia

Salve sono 10 giorni che ho dolori atroci al braccio, scapola, spalla sin avevo iniziato ad essere seguita da uno specialista che non risponde al cel sto facendo cura con voltaren 75 mg e muscoril 4 mg 2 volte al giorno ma senza risultati ho 2 piccole ernie tra c4-5-6 è una protusione discale c6-7 e inversione della lordosi cervicale avevo iniziato ad essere seguita anche da un dentista per una mala occlusione e digrignamento ma ho dovuto sospendere tutto a causa di questa emergenza non so più che fare Non so a chi rivolgermi per questi dolori che soprattutto la notte soni terribili non trovo pace ne in piedi ne seduta ne sdraiata un pochino di sollievo lo trovo con la borsa d acqua calda sul baccio
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
si suppone che lo specialista che la segue abbia potuto effettuare una diagnosi ben definita attraverso la valutazione clinica ed eventuale ricorso ad indagini strumentali, per cui sarebbe opportuno che lei riferisse a cosa le è stato detto che la sua cervico-brachialgia sia ascrivibile. Ciò può consentire di rispondere in modo adeguato alla sua richiesta di consulto.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it