Un operazione d'urgenza

Buongiorno,
il 3 marzo 2009 sono stata dimessa dopo aver subito un operazione d'urgenza per ernia discale espulsa L5 S1 (tre giorni prima ero bloccata al letto con fortissimi dolori alla gamba e il piede destro). Dopo l'operazione mi è stato prescritto un riposo di 30 gg con la relativa fisioterapia domiciliare che ho iniziato pochi gg dopo. Mi è stato prescritto del nicetile e normust per i 30 gg e antidolorifici per la settimana successiva alla dimissione. Ora cammino non ho più i nervi a fior di pelle ma i dolori e le fitte la notte non sono per niente sopportabili. E' normale che senza una dose di muscoril e voltaren non riesco a stare? Per quanto tempo andrà avanti questa situazione?
Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le signora, lei non descrive l'internto e,quindi,non si sa cosa si è dovuto fare durante l'operazione. Sarebbe interessante sapere la sua storia clinica, gli esiti delle indagini neuroradiologiche pre-intervento e l'attuale stato clinico confrontato con prima dell'intervento e se è in COSTANTE miglioramento.
Mi faccia avere le notizie che le hpo appena chiesto e le risponderù,cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294