Dolore inguine crurale

Buonasera da anni soffro di un dolore lancinante in zona inguino crurale, sono fitte o meglio dire pulsazioni atroci, che mi fanno piegare in due dai dolori, durano minuti e si ripresentano più volte in giornata per diversi giorni.
Delle volte il dolore si riflette anche nel gluteo.
Sono anni che mi recò da mille dottori e ospedali, nessuno riesce a darmi una diagnosi.
Ho fatto, tac, eco addome, eco pelvica, risonanza bacino e addome, ecografia inguinale e crurale.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Se le indagini eseguite sono tutte appropriate (quindi disturbo solo soggettivo e sine materia), propenderei per una meralgia parestesica (eventualmente, da trattare).
Penso che abbia fatto anche un'ecocolordoppler arterioso al passaggio iliaco-femorale.

Bisognerebbe che Lei si facesse vedere da uno Specialista Neurochirurgo prospettando le precedenti ipotesi.
Se ha piacere, dia pure ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito l'ecocolordoppler degli arti inferiori, non so se sia quello a cui lei fa riferimento
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Probabilmente, no. Comunque, faccia leggere il referto al Suo Medico di base per rispondere alla mia domanda.
Cordialità.