Scoliosi

buonpomeriggio a tutti! vorrei farvi qualche domanda sperando in una vostra risposta , il problema non e mio personale ma di mia cognata dopo tante visite adesso a fatto una risonabza alla schiena e di cui gli hanno detto che nel midollo c'e' una linea nera di cui tutti nasciamo con questa linea ma lei che adesso ha 25 anni ancora c'e' la non si spiegano il motivo e deve fare una visita neurochirurgica per sapere cosa puo essere e se si pio intervenire potreste aiutarci a carne un po' di piu', soffre di troppi dolori alla schiena gli addormentano le gambe a volte rimane bloccata e non si puo' alzare neanche dal letto cosa puo'portare tuti questi disturbi se non ha ernie disco.... grazie
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

per poterle dare qualche indicazione è opportuno che riporti i sintomi che lamenta sua cognata e che trascriva il referto dell'esame RMN.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com