Che vuol dire sinostosi c5c6 con disco intersomatico ipoplasico e impronta epidurale anteriore

Ho fatto risonanza, nel rachide cervicale sinostosi c5 c6 con disco intersomatico ipoplasico, a livello c 4c 5, protusione discale posteriore mediana paramediana bilaterale determina impronta epidurale anteriore e sui recessi laterali bilateralmente.
Piccoli angiomi vertebrali d 10, 11, 12
[#1]
Dr. Alfio Spina Neurochirurgo 42 3
Salve,
la sinostosi è la fusione di una o più vertebre, come si evince da ciò che riporta.
Se ha una sintomatologia in atto che la ha portata ah eseguire questo studio le consiglio una valutazione specialistica neurochirurgica, al fine di visitarla, visione lo studio in oggetto e verificare un percorso diagnostico terapeutico più idoneo al suo caso.
Cordialità

Dr. A. Spina
Neurochirurgo
https://milanoneurochirurgo.com