Avvallamento causato da craniotomia

Salve, circa tre mesi fa sono stato sottoposto ad una craniotomia, al fine di evacuare un ematoma epidurale causato da un incidente.
All'inizio non avvertivo nessun avvallamento, ma col passare del primo mese ho avvertito un piccolo avvallamento, del diametro di circa 1, 5 centimetri e profondo 5/6 millimetri, causato a detta dei medici dal foro del craniotomo.
Mi chiedo se l'avvallamento potrà espandersi in futuro e soprattuto se debba essere risanato chirurgicamente al fine di evitare ulteriori problemi legati ad esso.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
No, non si allarga e non farei altro.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294