Ernia posteromediana paramediana sx c5c6.protrusione discale posterodxc6c7

salve sto davvero male la rm mi dice: modeste manifestastioni degenerative spondilouncoartrosiche con associazioni aspetti disidratividei dischi intersomatici.
perdida della fisiologica curvatura.
dissalineamento della soma di C3 C4, A tale coesiste ernia subarticolare destra.
formazione discale erniaria postero mediana paramediana sx C5 C6.
Protrusione discale postero laterale destra C6 C7.
regolare il segnale della corda midollare.
normale ampiezza del canale vertebrale.
per far passare i dolori che posso fare ho 47 anni
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Dovrebbe specificare meglio i Suoi disturbi (dolori, formicolii, mancanza di forza, rigidità muscolari..., a dx a sin. agli arti sup. e/o inf....).
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294