Dolore notturno gambe e braccia

Salve,
da alcuni mesi sento le gambe e le braccia molto stanche per qualsiasi movimento, e sopratutto di notte , il dolore non mi fa riposare bene! In concomitanza a ciò mi fa male la schiena a livello lombare.Soffro di emicrania, ho il fenomeno di Raynaud alle mani. Ho fatto 2 anni fa rm alla cervicale e ho una protusione c5 e c6.Ho eseguito da poco le analisi del sangue per eventuali patologie autoimmuni o reumatiche, tutte con esito negativo.Eseguito ecg e ecocardiogramma da cui non si evince nessun problema. A questo punto non so cosa pensare, alcuni giorni il dolore e la stanchezza non si sentono e a volte ricompaiono, raramente anche a solo un lato del corpo-quello destro-! Non so se questo puo dipendere dalla fibromialgia(diagnosticata 1 anno fa) o da problemi della colonna.
Grazie per la disponibilità, saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
è arduo orientarsi con le scarse e generiche notizie che ci fornisce, soprattutto riguardo i sintomi.
Le consiglierei di ripetere la RM cervicale, in considerazione di una ipotesi diagnostica, già prospettata 2 anni fa.
Ci faccia sapere

Cordialmente