Meningioma recitivo

o bisogno di un consulto medico per catania ocontinue paresi e da giorni che cerco di prenotare un resonanza ma mi negano il posto perchè è tutto pieno se qualcuno mi può aiutare o darmi una strada .grazie cordiali suluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se l'esame riveste carattere di urgenza, su richiesta del Suo medico, esso dovrebbe essere eseguito nell'arco di tre giorni (almeno questa disposizione vige in Lombardia, ma credo che sia valida in tutta Italia).
In ogni caso se Lei manifesta dei sintomi importanti, si presenti presso il Pronto Soccorso.

Cordialità ed auguri.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio umilmente di avermi risposto faròcome da lei suggerito grazie.una domanda che mi turba ma le consguenze del secondo intervento sono più rischiose rispetto alle prime ?alcune persone sono state operate al naso può essere?diconoche così si corrono meno rischi.comunque grazie ancora di avermi seguita suluti.