Mal di testa, sangue dal naso, dolori al petto

salve a tutti,
è da dicembre 2010 che mi sono accorto di "soffrire" di pressione arteriosa alta...anche perchè avevo frequenti epitassi...per un periodo la misuravo costantemente ed era alta solo se ero stanco,o in caso di nervosismo...dopo una visita cardiologa mi è stato detto che la parte cardiaca era sana...niente di anomalo...a quel punto ho fatto anche una visita da un urologo mi ha detto di non sottovalutarla la pressione e di fare una dieta...in due mesi ho perso 8 kg ma la situazione non è cambiata...ultimamente ho continue epitassi...avvolte più di una volta al giorno, dolori alla testa, e raramente dolori al petto molto forti...ultimamente mi faccio colpe di problemi che non dovrebbero nemmeno interessarmi e ho anche reazioni più tosto impertinenti al contesto...mi aiuta a capire cosa potrei avere? grazie :)

ps: avverto anche fastidi agli occhi..con annebbiamento della vista, che dura però pochi secondi grazie ancora

simone
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro ragazzo,
hai consultato un Otorinolaringoiatra?