Calcificazione testa

Formazione rotondeggiante calcifica di 8 mm alla volta frontale dx in sede extra assiale; altra formazione di circa 6mm in corrispondenza di un solco occipitale omolaterale.
Placca calcifica falcale alla volta parietale dx.
Non visibilità di raccolte fluide in sede intra ed extra assiale
[#1]
Dr. Alfio Spina Neurochirurgo 42 3
Salve,

potrebbe trattarsi di un meningioma ma purtroppo dalle poche cose che scrive, non è dato sapere di che esame si tratta e perchè lo ha fatto.
Valuti l'opportunità di una visita neurochirurgica ambulatoriale per difinire un iter adeguato.
Cordialità,

Dr. A. Spina
Neurochirurgo
https://milanoneurochirurgo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta. È l’esito della tac che ha effettuato mia figlia a causa di fastidio agli occhi e mal di testa. A breve farà una risonanza con mezzo di contrasto.