I nervi ho quasi sempre mal

buongiorno da circa 5 mesi ho difficolta nel mantenimento di valida erezione quando ho mal di sciena.dopo una visita urologa,mi è stato detto che avendo subito un intervento chilurgico per spondilodistesi con fissaggio delle vertebre L5-S1 con placche,secondo l'urologo è la causa volevo sapere se è possibile,e se esiste dei rimedi o terapie anti dolorifiche efficaci per disinfiammare i nervi ho quasi sempre mal di schiena con sciatica sul lato DX
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Per potere rispondere è necessario si sottoponga a Tc e RM lombare

Dr. Antonio Zingale