Ernia discale itraforaminale l4 l5

Salve ho 55 anni con 35 anni di fabbrica sanitaria fatta risonanza ed elettromiografia referto ernia intraforaminale l4 l5 dolore cervicale potrusionei discopatie C4-C5-C5-C6-C6-C7 non decifit motori ogni anno purtroppo mi blocco terapia orudis +muscoril fiale 6 giorni + cicli di ozono terapia con risultati fino ora apprezzabili volevo da voi una cura conservativa per prolungare possibilmente l'operazione aspetto vostro riscontro cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Per l'ernia L4-L5 intraforaminale, l'ideale è l'asportazione con tecnica mininvasiva in quanto il neuroforame è la prima struttura vertebrale che si incontra nel corso dell'approccio chirurgico mininvasivo (da non confondere coll'approccio microchirurgico e non si rischia di danneggiare altre strutture spinali).
Una tale e definitiva soluzione è per Lei a portata di mano.
Ne parli con un Neurochirurgo della Sua zona.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore lo faro presente al neurochirurgo