Ipotetica ernia interna a livello cervicale

buon giorno a tutti, sono un ragazzo di 21 anni che ha un problema al collo, quando porto il mento verso il petto sentivo delle scossette agli arti superiori e un intorpedimento delle dita, ho fatto diverse rm con contrasto, e dopo vari giudizi mi hanno detto che ho un ernia interna, sul referto hanno scritto che ho delle protusioni postero mediana del disco intervertebrale tra C5-C6 e C6-C7, tutto il resto è nella norma, ora sono passati 4 mesi dall'ultima risonanza e del referto, cerco di sforzare il meno possibile sia a lavoro che nel tempo libero, ho trovato una diminuzione della sensazione dell'intorpedimento e la cessazzione delle scossette

ci tengo a dire che faccio il rettificatore e sforzo un pochino al lavoro, in + facevo (fino all'ingresso all'ospedale) agonismo nel powerlifting con 4 allenamenti alla settimana , ho avuto un incidente a 12 anni investito da un auto
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
qual è il quesito?

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Utente
se può essere un ernia o se possono essere altre cose...