Bruciore alle gambe

Gentili Dottori,

sono una donna di 41 anni,
da qualche mese avverto un bruciore alle gambe, che non va via mai! questo si propaga anche al gluteo e il collo
Ci sono momenti in cui si intensifica tanto da farmi svegliare, e altri giorni in cui c'è ma è abbastanza sopportabile.

Attualmente purtroppo per lavoro mi trovo all'estero, dove mi sono fatto visitare da qualche neurologo che mi ha prescritto una rx e una risonanza.

Purtroppo non c'è modo di allegare le immagini, in modo che possiate capire se c'è un problema e dove.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Invii i referti degli esami eseguiti.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294