Piccola calcificazione meningea in sede frontale sinistra

Egregio Dott.ho 41 anni le scrivo perche' dopo otto mesi per caso nelle mie mani mi sono ritrovata la cartella clinica di un ricovero avvenuto lo scorso agosto"2008"ho riletto la Tac e Rm del cranio piu' l'eletroencefalogramma che allora i medici nn dissero nulla a riguardo e trovo scritto quanto segue....Rm:presenza di divertiloco aracnodeo modosellare ad "empty sella" parziale.tessuto infiammatorio a sede mascellare bilaterale con ipertrofia erettiva della mucosa dei turbinati nasali(questi operati nel 1999)...Tac:asimmetria dei ventricoli laterali per minore ampiezza del sinistro.ridotta ampiezza degli spazi liquorali pericerebrali.calcificazioni del terzo anteriore della falce cerebrale;piccola calcificazione meningea in sede frontale sinistra(di questo so' l'esistenza da quattro anni)...Elettro:modesti rallentamenti aspecifici piu' evidenti sulle aree antero-laterali di sinistra...La mia domanda è:da un paio di mesi mi capita di vedere a volte sbiadito,momenti di piccole amnesie,e papere sul linguaggio che butto sull'ironia tutto cio' puo' essere associato a qualcosa che pocanzi le ho elencato?!In attesa di una risposta le porgo i miei distinti saluti!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le sig.a,non credo;d'altra parte se anche i Colleghi che l'hanno visitata da ricoverata e visionate le lastre,non le hanno detto niente di specifico,penso che anche Loro siano di questo parere.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buona sera dott.la ringrazio per la tempestiva risposta...