La radiografia, il medico ha detto che bisogna fare altre analisi

carissimi medici, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.
mia mamma circa 6 mesi fa ha subito un'operazione e poi una seconda per togliere dal gomito una tipo di pallina nera sotto la pelle.
la prima operazione non è andata bene perché non era stato pulito bene, mentre la seconda è sembrato che sia andato tutto bene.
dopo sei mesi cioè stamattina, è andata per il controllo e dopo aver fatto la radiografia, il medico ha detto che bisogna fare altre analisi.
chiedo scusa della mia ignoranza, mia mamma ha scelto di non dirmi niente. ho saputo ciò solo tramite mia sorella. è possibile che quel ''tumore'' possa ritornare sempre nello stesso punto?
ovviamente la mamma deve ancora fare le analisi successive, ma se risultassero positive esiste modo perché non ci siano problemi? ovvero che mia mamma torni sana?
per favore ho disperato bisogno del vostro aiuto.
grazie in anticipo e spero tanto che tutto possa andare bene.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro ragazzo,
perchè pone questa domanda nel post di Neurochirurgia?
Quel "tumore" ammesso che tale sia, sembre localizzato nella pelle del braccio e quindi la competenza potrebbe essere dermatologica.
In ogni caso la visione diretta della lesione ed eventualmente dell'esame istologico, che sicuramente sarà stato fatto, sono necessari per avere una idea diagnostica.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
chiedo scusa ma sono denominazioni che non ho mai avuto l'opportunità di conoscerne il significato!
grazie della rsposta lo stesso.