Ernie lombari in paziente carente gspdh (favismo)e ozono terapia

Buongiorno sono affetta da ernie discali lombari dopo molti tentativi con fisioterapia, cortisone associato ad atidolorifici e antinfiammatori l'ortopedico che mi segue da anni mi ha prescritto l'ozono terapia epidurale ma purtroppo sono carente dell'enzima GSPDH (Favismo) il mio medico di famiglia mi ha detto che non potrei farlo essendo fabica, sono disperata non ce la faccio più per i dolori alla lombare e all'anca vi supplico rispondetemi conto sulla vostra comprensione grazie Anna
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
In luogo dell'ozono, farei delle infilrazioni a livello della radice nervosa interessata.
Di norma, tale trattamento dà più che buoni risultati sulle algie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294