Paio d'ore dopo operazione ernia al disco l5s1 formicolio alle cosce come prima dell'operazione

Salve mi trovo in Germania ed ho eseguito un operazione di ernia del disco l5s1, subito dopo il risveglio dell'anestesia avevo dolori alle cosce e ora dopo 10 ore dall'intervento avverto formicolio alle cosce come prima dell'operazione.
Grazie per le risposte purtroppo non parlo bene il tedesco e non so come spiegarlo ai dottori di qua
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Vedrà che capiranno lo stesso.
In ogni caso, in Germania, ci sono tanti Italiani e la ns. lingua parlata è fra la principale lingua neolatina.

La persistenza delle algie, o addirittura l'accentuarsi delle stesse, possono essere considerate nei limiti di norma se l'intervento è stato condotto con la tecnica classica a cielo aperto...
Di norma, con l'uso degli analgesici, antinfiammatori etc, si riesce a governare il dolore che, se l'intervento classico ha auto successo, nel giro di alcune settimane (poche), tende a scomparire.
Se ha piacere, dia pure ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Già va molto meglio oggi mi hanno tolto il drenaggio e ho avuto 10 minuti di giramenti di testa e vampate di calore fortissime ma come detto solo 10 Min. Poco fa sono venuti i fisioterapisti mi hanno fatto alzare e camminare un po' sono andato fuori a prendere un po' d'aria fresca.