La situazione è peggiorata,perchè ora ho una forte sciatalgia,il mio medico

buongiorno,sono una ragazza di 28anni,sono circa due anni che soffro di forti mal di schiena.nel 2007 ho effettuato una rx colonna dorsale rx colonna lombo sacrale,con risultato di lieve scoliosi lombare sx convessa,con lieve riduzione della lordosi.assenza di alterazioni morfologiche e strutturali dei segmenti ossei in esame e di alterazioni articolari.riduzione in altezza dello spazio intersomatico L5 s1.il mio medico allora mi disse solo di fare del nuoto.sono passati due anni e la situazione è peggiorata,perchè ora ho una forte sciatalgia,il mio medico di famiglia dapprima mi ha prescritto diclonefac hexal 75mg/3ml in soluzione iniettabile,ma il dolore è aumentato.mi prende tutta la gamba ed il dolore persiste anche di notte.ora mi ha prescritto benaxol b12 ed mobic 15mg compresse.ORA HO ESEGUITO una risonanaza magnetica lombo sacrale con risultati,riduzioni della lordosi,modesta ipointensità inT2 dei dischi intersomatici,da riferire a fenomeni didratativi,sostanzialmente conservata la morfologia dei corpi vertebrali visualizzati.non evidenti significative ernie/protusioni discali posteriori a livelli esaminati.L'ampiezza del canale vertebrale appare di dimensioni quanto si osserva di norma.il cono midollare è in fisiologica posizione ed appare privo di alterazioni del segnale.come tendo a ripetere ho forti dolori cosa dovrei fare?Nel ringraziarvi anticipatamente porgo i miei piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Dovrebbe meglio specificare i sintomi accusati. Può utilizzare in tal senso il form relativo al dolore all'arto inferiore presente nel mio sito.

Dr. Antonio Zingale