Operazione stenosi lombare problema non risolto

Buongiorno...mia madre si è sottoposta da qualche giorno all' operazione chirurgica x stenosi lombare...il problema non è risolto per ora...le gambe le si addormentano.
dopo qualche passo come succedeva prima dell operazione... Quindi chiedo a voi gentilmente... è normale così o no?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Ritorni in argomento fra 2-3 settimane e spieghi meglio da quanto tempo aveva difficoltà deambulatorie, cosa è stato fatto (laminectomia, discectomia, stabilizzazione strumentata ed a quali livelli...?).
La mamma ha malattie oltre alla stenosi lombare?
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante Dottore intanto x la risposta... Mia mamma (73 anni) ha il diabete di tipo 2 da parecchi anni ormai... Fra due/3 settimane sarò più precisa e spero tanto che nel frattempo il problema sia passato.... Grazie tante ancora!!!
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottore sono tornata come consigliato da lei...
Allora mia madre a distanza di 40 giorni ancora ha lo stesso problema di intorpidimento delle gambe..lei mi chiedeva info..
Lei ha effettuato una decompressione, la stenosi è presente da 40 anni ma il problema c è da 2-3 anni...
Adesso dopo l operazione continua l' intorpidimento, e sente anche una gamba leggermente addormentata anche a riposo...
C è ancora bisogno di più tempo?
È tutto normale?
Grazie anticipatamente Dottore
[#4]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Il diabete sicuramente ritarda la ripresa.
Potrebbero essere utili cicli di fisioterapia. Fra alcune settimane esegua, comunque, una nuova rmn da confrontare con quella immediatamente precedente la data dell'intervento.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#5]
dopo
Utente
Grazie tante Dottor Della Corte per la sua presenza è stato gentilissimo!!!
[#6]
dopo
Utente
Anche Mamma ringrazia!!!!