La terapia antitumorale

Donna 49 anni, a dicembre scoperto tumore al seno destro, operata di quadrectomia, asportazione dei noduli ascellari non danneggiati dalla malattia, protocollo applicato: 2 compresse di novaldex 10 mg al dì, 1 fiala ogni 28 giorni di decapeptyl 3,75mg/2ml per bloccare il ciclo mestruale.

E' stata colpita da Aneurisma Cerebrale, chiedo è necessario continuare la terapia antitumorale?.

Fiducioso in un VS tempestivo risconto, ringrazio.

Marco Vitiello
vitiello.marco@libero.it
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Una volta trattato l'aneurisma con successo (esclusione dal circolo) può continuare la terapia già praticata

Dr. Antonio Zingale