Una terapia riabilitativa schiena gamba

diagnosi: lombosciatalgia
eseguirò radiografia ed eventuale risonanza
ipotizzando l'assenza di complicanze(ernie........)e ipotizzando la causa scatenante dovuta a forte stress lavorativo nell'ultimo anno e mezzo, assieme a sconsiderato uso di aria condizionata,
Vi chiedo un consulto sulla strada che ho intrapreso:
aulin inefficace, sostituito da punture voltaren+miotens per 4 gg. 2 al di'(per il forte dolore), suggerito di proseguire in caso di dolore con tacchipirina o il più forte coefferalgan,
intrapreso una terapia riabilitativa schiena gamba....
suggerito di camminare con moderazione, non correre, nuotare(no stile rana)e non ballare
il farmacista consignato vitamina B, altri borsa acqua calda, pomate....
cortesemente ringrazio anticipatamente per le risposte

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
La terapia può andar bene, ma sarebbe opportuno fare la diagnosi, ossia capire qual'è la causa della lombosciatalgia.
Per ottenere ciò è necessario che uno specialista La visiti, Le prescriva uno o più esami strumentali la cui scelta deriverà da quanto emergesse dalla visita.

Cordialmente