Neurochirurgia

Buongiorno volevo sapere se qualche medico può esprimere un suo parere riguardo la mia situazione.

Ho una stabilizzazione della colonna in l4-l5 con cage e un' ernia su l3-l4 a sx operata a laser.
Il mio problema più grosso sono i dolori costanti al piede dx per radicolopatia l4...risulterebbe compresso il nervo sciatico dalle aderenze del pregresso intervento...sto facendo fisioterapia e idrokinesi terapia e farmaci pregabalin, colibrì...Come potrei risolvere il dolore costante al piede dx?
Principalmente è tra il secondo e il terzo dito sopra...sono disperata...grazie a chi vorrà esprimere il suo parere...
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe visitarLa.
La zona interessata non sembrerebbe in relazione allernia discale L3-L4.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294