Parksonismo

Bngiirno mio padre.
Di anni 86 affetto da parksonismo.
Misto
Con 4?
By pass e sindrome.
Bipolare
Assume al momento
4 sinemet 100/25 ore 8 11/16 19 e uno a rp alle 22
Quindi totale 5
1 xoloft 50
2 depakin 300
1 norvasc 5 mg

1 secuacor 1, 25
1 cardioaspirina
20 gcc en al bisogno max 4 volte
Torvast 10 mg.
15 gg alterni
2 pantoprazolo 40
Alcion 025 per dormire
Purtroppo in questi ultimi giorni dopo che la settimana scorsa ha avuto febbre per influenza ora è passata ilnpatkindonismo e’ peggiorato e’ molto più rallentato e delle notte bloccato
Purtroppo essendo sottonlecglfrste non riesco a contattare lo specialista che lo segue
La domanda è questa possiamo.
Aumentare il sinemet un tempo ne prendeva una in più ma poi il centro che lo seguiva da due anni fa ha deciso di diminuirlo quindi adesso non so cosa fare in questa situazione mi potete aiutare?
Che ne pensate.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi dispiace ma a distanza è vietato consigliare farmaci o variare terapie o loro dosaggi in un paziente che non si conosce, per questo deve rivolgersi necessariamente al neurologo che segue Suo padre.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille però purtroppo come detto papà viene seguito al centro i più arkinson della ns città che adesso non è possibile raggiungere e parlare p po er questo che chiedevo un consiglio
Visto che precedentemente ne prendeva una in più di sinemet 100/25 penso che gliela darò alle ore 13
Grazie lo stesso
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, mi dispiace non esserle stato di aiuto.

Dr. Antonio Ferraloro