Parkinsosismo

Salve dottori ho bisogno dei vostro aiuto e di un vostro parere... ho mio nonno affetto da parkinsonismo ha 92 anni e ultimamente ha subito un piccolo intervento al femore che stiamo risolvendo... L unico problema è che la notte no riesce più a dormire nonostante le cure x la malattia più antipsicotico più melatonina ma non si riesce a farlo dormire ormai siamo stanchi farfuglia di notte e dice cose a volte senza senso con delle grida... Secondo voi cosa si potrebbe fare??
Grazie del vostro aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

esistono diversi farmaci che possono aiutare in un caso come questo, purtroppo alcune volte è necessario provarne più di uno finché si trova quello più efficace e dosaggio ottimale per il singolo paziente, infatti la risposta ad un farmaco è strettamente individuale.
A distanza non è possibile consigliare farmaci, deve rivolgersi ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro