Mal di testa,giramenti,vertigini

salve,mia madre anni 85,soffre da alcuni mesi di forti mal di testa,giramenti continui,e vertigini,a fatica si regge in piedi,tutto il giorno deve rimanere coricata sul divano o sul letto, e dopo numerosi ricoveri d'urgenza,visite accurate, ultimo referto ospedaliero " cervicatrosi con sindrome vertiginosa correlata cardiopatia ipertensiva con fibrillazione recidivante,e per ultimo tac al cervelletto,non si e' ancora trovato un rimedio al problema,ormai ho perso le speranze...
malattie delle paziente:scompensi cardiaci,diabetica,problemi di pressione...
grazie...
cordiali saluti.....
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' verosimile che i disturbi riferiti da Sua mamma possano essere correlati all'artrosi cervicale, come viene accennato nel referto ospedaliero da Lei citato.
Non è possibile darLe alcuna indicazione terapeutica se non il consiglio di una valutazione clinica da parte di uno specialista,al fine di escludere una gravità invalidante della patologia artrosica e pertanto valutare possibili terapie sintomatiche.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,grazie per il consiglio...
cordiali saluti,buon lavoro....