Botta alla testa

Salve, ho 22 anni, pomeriggio ho sbattuto la testa... appena dietro l'orecchio, non è viola, è solo gonfio ed un po arrossato... volevo sapere se è grave o comunque è il caso di andare all'ospedale, sintomi gravi non ne ho, ho solo mal di testa, e senso di testa leggera-in aria.
All'impatto guardando il muro ho avvertivo una visione di alone giallo, che è durata poco, adesso non la vedo più.
Premetto che soffro di emicrania con aura.
Non sono svenuta, non ho nausea.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se non ha altri sintomi potrebbe essere sufficiente rivolgersi al medico curante.
Comunque non riporta l'entità del trauma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro