Polineuropatia sensitivo motoria

gentile medico,3 anni fà mi hanno riscontrato una polineuropatia sensitivo motoria di tipo,charcot marie tooth,i quali sintomi sono muscolatura atrofizzata, debole dolori acuti e instabilita della camminata.Le volevo chiedere un consiglio ed se ce la possibilita di garigione.La ringrazio in anticipo per la risposta,arrivederci
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Trattasi di una forma genetica, passibile di follow-up, cure sintomatiche, ma non di guarigione al momento

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
gentile medico,dopo il controllo in ospedale mi hanno prescritto benxol b12 siringhe mi domandavo se va bene e se esistono altre cure sintomatiche.grazie in anticipo per le risposte.
[#3]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Non esistono terapie specifiche; sono possibili rimedi per i sintomi (dolori, formicolio....)