Problemi neurologici

salve ho un problema mio nipote di 10 anni è circa da 2 settimane che gli capita in diverse occasioni di farsi la pipì addosso ma senza rendersene conto si accorge solo quando è già bagnato,la sua pediatra ha chiesto un consulto neurologico perchè sospetta un caso di epilessia,può essere questo un sintomo di epilessia? vi prego se mi potete rispondere grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
E' difficile che la sola perdita di urina rappresenti, in assenza di alterazione dello stato di coscienza, automatismi, una crisi epilettica. E' bene comunque sottoporlo, anche per la raccolta dettagliata dell'anamnesi, ad uan visita neuropediatrica.

Dott Vincenzo Sidoti