Io vi chiedo è solo emicrania cronica o potrebbe essere qualcosa di più serio

Buongiorno, sono una studentessa di 21 anni e da circa un anno ho continui mal di testa.
All'inizio ho sottovalutato il problema pensando fosse solo stress ma con il passare del tempo il mal di testa è diventato più intenso e insistente tanto da averlo fin dal mattino appena sveglia fino a sera.
Inoltre, circa un mese fa sono svenuta,in treno, e sono rimasta incoscente per una decina di minuti, preciso che sono ipotesa.
Il mio é un mal di testa è martellante a volte si estende agli occhi, luci e rumori può capitare che mi diano molto fastidio,inoltre è accaduto di non essere riuscita ad addormentarmi benchè fossi molto stanca.
Io vi chiedo è solo emicrania cronica o potrebbe essere qualcosa di più serio? C'è da preoccuparsi?
Ringrazio anticipatamente per la cordiale attenzione e buon lavoro a tutti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio una visita neurologica per definire meglio il Suo problema ed effettuare eventuali accertamenti che il neurologo riterrà opportuni. Importante è pure instaurare un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto. Cordiali saluti.