Dolorino ad entrambe le orecchie

Salve,
ho 31 anni e da diverso tempo soffro di un dolore poco intenso ma fastidioso che si alterna ora all'orecchio DX ora all'orecchio SX. Raramente le due orecchie mi fanno male contemporaneamente.
Il dolore sembra localizzato internamente e alcune vote si accompagna da un pò di emicrania (di cui non ho mai sofferto prima.Non è di grande intensità ma molto fastidioso, talvolta cresce di intensità e diventa moderatamente forte per poi decrescere nuovamente.
Ieri sono stato dal mio medico di base ma non ha trovato niente che non andasse nelle orecchie.
Sapreste gentilmente darmi una indicazione?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 465 10
probabilmente si tratta di una infiammazione funzionale che interessa l'articolazione della mandibola. Consideri le condizioni che possono causarla : masticazione sbilanciata, contrattura della mascella, sport che richiedono sforzi.