Piscina e mal di testa

in vacanza ho potuto nuotare diverse volte nella piscina dell'albergo ma dopo aver nuotato mi veniva una forte emicrania sopra l'occhio destro inoltre ho spesso la narice destra tappata, tutto cio' puo' dipendere dalla sinusite ?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
potrebbe ma occorre una visita otorino e probabilmente una TAC o rmn.Cordiali saluti

Paolo Carnevali