Alterazione seno mascellare

soffro di emicrania da parecchi anni , ultimamente il mio medico mi ha fatto fare una tac al capo , con questo referto.
Si segnala a livello del seno mascellare sx la presenza di una alterazione ipodensa rotondeggiante con calcificazione interna , mentre in corrispondenza del seno dx è presente un modesto ispessimento della mucosa sul versante laterale.
volevo se possibile informazioni su tale referto.
in attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
se ha fatto interventi dentari superiormente a sinistra potrebbe essere la conseguenza come pure un infezione da funghi...faccia una risonanza per meglio valutare la natura

Agostino Canessa