Mi sono recata dal mio medico che ha parlato di emicrania

salve dottore. il mio problema è questo: da circa 5 giorni avverto delle fitte molto forti nella parte destra del capo...il tutto è iniziato con sensibilità al cuoio capelluto e alla pelle(sempre nel lato dx).ora il fastidio al tatto è diminuito ma sono aumentate le fitte che si ripetono più volte al giorno.inoltre avverto come un senso di pressione anche quando le fitte non ci sono. mi sono recata dal mio medico che ha parlato di emicrania. siccome sono una ragazza di 21 anni parecchio ansiosa,ho paura che il mio dottore sapendo ciò sottovaluti il problema. cosa mi consiglia di fare? potrebbe essere qualcosa di grave?
la ringrazio anticipatamente.cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie gravi. Sulla diagnosi di emicrania avrei qualche dubbio, piuttosto mi orienterei su qualche altra forma di cefalea o su problemi di natura nevralgica. Pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica per meglio definire il Suo problema ed instaurare un'eventuale terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie gravi. Sulla diagnosi di emicrania avrei qualche dubbio, piuttosto mi orienterei su qualche altra forma di cefalea o su problemi di natura nevralgica. Pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica per meglio definire il Suo problema ed instaurare un'eventuale terapia.

Cordiali saluti

[#3]
dopo
Utente
gentilissimo dottore la ringrazio molto per la pronta risposta.

cordiali saluti