Testa leggera, instabilità...

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 21 anni e ormai da un paio di settimane avverto un senso di instabilità specie da seduta..Non sono dei veri e propri giramenti di testa ma è come se avessi la testa leggera, vuota..accade soprattutto se faccio dei movimenti bruschi col collo ma in genere mi accompagna tutta la giornata..sono preoccupata ed essendo anche parecchio ipocondriaca ho pensato a un tumore al cervello.Posso escluderlo?Di cosa potrebbe trattarsi?
Vi ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

di cosa potrebbe trattarsi non è possibile stabilirlo on line. Non pensi a malattie gravi, piuttosto ha mai fatto una visita neurologica? Ne ha parlato col Suo medico curante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro