Un possibile trauma cranico

gentili dottori, volevo porvi una domanda. Si può avere un trauma cranico in seguito ad una caduta e non accorgersene? Il mio problema è che da alcuni giorni accuso un disturbo alla testa, sento un dolore acuto in un punto preciso sopra la testa, quasi al centro, più che un dolore continuo sono delle fitte che si ripresentano a distanza di secondi o minuti. Ora ,premettendo che sono una persona molto ansiosa, ho la cattiva abitudine di andare alla ricerca di autodiagnosi su internet, che lo so, non fanno altro che aumentare la mia ansia. Ora ho pensato atutto, tumori, aneurismi, addirittura qualcosa derivato da un possibile trauma cranico in seguito ad una caduta risalente ormai a parecchi anni fa. QWueste le ragioni del mio quesito. Spero che il vostro consulto, mi possa per lo meno tranquillizzare. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

mi sembra una possibilità da non prendere neppure in considerazione. Se il disturbo doloroso, invece, dovesse continuare Le consiglio una visita neurologica per valutare che non si tratti di un particolare tipo di cefalea.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio