Stanchezza,vertigini,orecchie tappate

salve,ho 18 anni....da circa 1 mese soffro di vertigini improvvise,stanchezza fisica e alle gambe,orecchie tappate con piccoli dolori e fiato corto se sono molto stanco....premetto che mi sembra che tutto questo sia incominciato nel periodo nella quale ho aumentato il mio allenamento in palestra e ho iniziato la cura del minoxidil.Molte volte mi preoccupavo di tutto questo e mi veniva anche dolore al petto,ma adesso che ho smesso di preoccuparmi non accuso piu dolori....ho fatto gli esami del sangue e risulta tutto apposto....cosa potrebbe essere????
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita approfondita non si può avanzare alcuna ipotesi. Le consiglio una visita neurologica ed eventuali accertamenti se ritenuti necessari dal neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro