Stanchezza nelle gambe, vertigini, e spossatezza

Gentili Dottori
ho 38 anni e da qualche mese in modo discontinuo soffro di stanchezza e dolori nelle gambe. A volte sono quasi indolensite tanto da avere la sensazione che abbia difficoltà ad alzarle o a muoverle. Inoltre una sensazione di vertigine che si ripete più volte nella giornata.
I dolori ricordano quelli dell’influenza ma non avendo altri sintomi tipici ne tanto meno febbre non riesco a ricondurre questi sintomi a null’altro.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio una visita neurologica per potere valutare obiettivamente l'origine dei Suoi disturbi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Buona Giornata