Gli occhi al mattino sente dei capogiri ,vertigini malessere diffuso

SALVE gentili medici, mio marito da un po' di tempo soffre di un problema che gli impedisce di svolgere le sue normali attivita' . Appena apre gli occhi al mattino sente dei capogiri ,vertigini malessere diffuso...non riesce a stare in piedi e credevamo fosse un problema di pressione sanguigna invece e' a posto ! il problema e' sempre piu' frequente ,cosi' siamo stati dal medico ke gli ha detto di svegliarsi un po' per volta piano piano....ma niente da fare ! ora dobbiamo tornare dal medico ? ( secondo lui e' una cosa da nulla ).
MIO MARITO HA 42 ANNI E DAL MEDICO NON CI VA' PRATICAMENTE MAI ! dunque non e' uno ke e' sempre li' a lamentarsi...
se poteta darci anche solo un consiglio ,
vi ringraziamo in anticipo
SALUTI
ALESSIA
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora Alessia,

Le consiglio di fare effettuare a Suo marito una visita neurologica ed una otorino. Se fossero opportuni degli accertamenti, gli specialisti in questione li prescriveranno.
Mi tenga informato, se vuole.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio tanto dottore le farò sapere sicuramente: saluti. Alessia