Instabilità, vertigini

Gentili medici, ho già richiesto svariati consulti in varie specialità del vostro sito. Recentemente ho effettuato una risonanza encefalo (con m.d.c.)con studio dei forami acustici interni per i sintomi di vertigine, instabilità e stordimento, prescrittami da un otoneurologo. Non ho ancora il referto. Vorrei sapere se questo tipo di risonanza mette in evidenza anche gli angoli ponto-cerebellari (risonanza contigliatami a distanza da un neurologo). Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
l'esame richiesto permette di esaminare anche l'angolo ponto-cerebellare per escludere patologie del nervo alla sua origine.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la delucidazione in merito. Cordiali saluti