Vertigini

ho avuto senso di vertigine di tipo soggettivo accompagnato da fenomeni neurovegetativi della durata di 10 ore
ho ricevuto visita otorino con esito negativo
alla RM senza contrasto è risultato: ...a livello dei centri semiovali si osservano piccole aree di elevato segnale in T2 da riferire a focolai gliotici di natura ipossica...(per il resto tutto nella norma)

desidererei spiegazioni ed indicazioni su ulteriori accertamenti e possibili terapie
GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla RM encefalica non si evidenzia nula di particolare che possa giustificare la Sua sintomatologia.
L'otorino cosa Le ha detto? Le vertigini sono provocate da movimenti della testa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
incredibile la sua tempestività
Grazie
non sono stati movimenti della testa
"nulla nei distretti ORL esplorabili" è stata la diagnosi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il disturbo dovesse persistere faccia un controllo neurologico per un'ulteriore valutazione del Suo problema.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
vi è già stato un controllo neurologico con esito negativo
grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Ha fatto pure le prove vestibolari?