Quello che però più mi preoccupa è che queste vertigini sono accompagnate da un senso di

Gentile dottore,le rivolgo un quesito riguardo un problema che ho da tempo.Da un certo periodo a questa parte infatti accuso una serie di sintomi tra cui:un senso di vertigine,accompagnato a volte da un certo senso di pressione alle tempie con a volte dolore alla testa e senso di ronzio perenne.Quello che però più mi preoccupa è che queste vertigini sono accompagnate da un senso di distacco corporeo.MI spiego meglio:è come se io non fossi mai cosciente del mio corpo,e mi pare proprio di avere questa spiacevole sensazione.Premetto anche che ho una forte tensione al collo ,causa postura dovuta al lavoro che faccio al pc.Ho fatto alcune visite dal mio medico di base ed anche da un neurologo( convenzionato con la mutua)che ha detto che non ho problemi funzionali ( tramite una serie di esercizi che mi ha fatto fare)..Mi fa piacere chiaramente ma fatto sta che il problema resta..a questo punto lei cosa mi consiglia?la ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

il neurologo non Le ha consigliato nessuna terapia?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Un consulto presso uno gnatologo, per escludere una malocclusione e una conseguente disfunzione dell'articolazione temporo-mandibolare.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)