Nervosismo a livello fisico

Salve,
ho un problema di fondamentale importanza, sono una persona tendenzialmente nervosa e irritabile e credo che abbia a che fare non tanto con la psichiatria ma con un problema a livello neurologico a questo punto; cerco di controllarmi, ma tante volte attacco chi mi sta vicino, mi arrabbio senza motivo o reagisco esageratamente, non so a chi rivolgermi per questo tipo di problema, vorrei affrontare una cura che mi porti a non avere più questo problema.

Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive mi sembra opportuno consigliarLe una visita psichiatrica per inquadrare il Suo problema ed iniziare un'eventuale terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro