Rigonfiamento vena della testa

Salve,due giorni fa mentre ero alla guida, mi sono innervosito parecchio,quando scopro che dopo questo forte nervosismo, ho sulla parte destra della testa (dove ci sono le meningi,per intenderci)una vena assai evidente che mi da lievemente fastidio,insomma sento il rigonfiamento, la sensazione è che ancora ora la vena è gonfia,però comunque sia non ho accusato ne mal di testa eccessivi o fortissimi,ne perdita di memoria o roba varia,quello che mi chiedo è se può essere pericolosa? ho 21 anni...

Nello sperare in una risposta, le invio i miei più profondi saluti e auguro a tutto lo staff un felice natale e un felice anno nuovo....
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

essendo un vaso esterno alla testa, in generale Le dico che non dovrebbe essere nulla di importante.
Ma un controllo dal Suo medico curante sarebbe opportuno.

Ricambiando gli auguri La saluto cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro