Tintinnio della testa involontario

buongiorno sono una donna di 51 anni .e da qualche mese noto dei tintinnii della testa .non di continuo ma durante il giorno forse perche il medico mi ha cambiato la cura? prendevo fluoxren da 20mg e mi ha dato xeristar da 60mg.e noto anche zonzii alla testa,ho fatto notare al pischiatra il tintinnio della testa ma lui semplicemente mi ha detto ..sara nervosismo..ma ke dico io a 51 divento nervosa e mi capita questo,la testa che mi dondola e il suono all orecchio? mi dica lei un suo parere? forse ha sottovalutato il mio problema? lei che ne pensa? grazie ,e sono passati gia 8mesi! grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

il caso deve essere valutato attentamente mediante una visita neurologica diretta che possa studiare meglio il problema cercando di differenziare, ove possibile, tra un'origine psichica ed una neurologica.
Pertanto la visita neurologica è la prima cosa da fare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro