Lesione nervo dopo intervento?

Circa due mesi fa ho subito un intervento che è finito male, mi hanno asportato totalmente le piccole labbra. Ad oggi ho ancora dolore e mi accade spesso di avere sensazione di forte calore e bruciore a volte molto forte a volte più debole. Avendo alle spalle una diagnosi di fibromialgia (mi procurava forte dolore alle gambe che ho risolto assumendo poche gocce di seropram) volevo conoscere un vostro parere sulle possibili conseguenze di questa operazione e se posso sperare che questo tormento finisca. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scusi, perchè Le hanno asportato le piccole labbra?
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Mi sono rivolta ad un chirurgo plastico per una labioplastica riduttiva perchè avevo parecchio fastidio e purtroppo, nonostante le rassicurazioni che era una operazione "da poco" mi sono ritrovata "mutilata" con non poche conseguenze a livello psicologico. Ora sto cercando di superare il trauma con l'appoggio di uno psicoterapeuta. Purtroppo il fatto di sentire ancora dolore non mi aiuta ed anzi è fonte di ulteriori preoccupazioni.